i vantaggi del credito tra individui

2uE_o7nZ_400x400

Con il credito tra privati ​​o addirittura il credito senza una banca, hai un altro modo di prendere in prestito, senza dover passare attraverso le banche in cui verrai selezionato in base a determinati criteri riguardanti, tra l'altro, la tua situazione familiare e finanziaria.

Quindi, se hai un lavoro temporaneo, puoi sempre prendere in prestito, perché non dovrai fornire documenti giustificativi come le ultime buste paga che attestano un impiego stabile. Il credito senza una banca è anche la soluzione ideale per le persone in una situazione di divieto bancario, ma chi deve farsi prestare un prestito per svolgere lavoro, accumulare denaro, acquistare elettrodomestici o persino riparare un'auto che verrà utilizzata ad esempio per espandersi l'area di ricerca di lavoro per i disoccupati.

Per il mutuatario, il prestito tra privati ​​offre il vantaggio di un tasso di interesse interessante, senza passare attraverso diverse fasi amministrative, che accelera il processo di acquisizione rapida dei fondi.

Da parte sua, il finanziatore beneficia di un rendimento medio del 2%, che spesso rappresenta il tasso di interesse istituito per questo tipo di procedura e che è molto più basso rispetto a quelli offerti dalle banche con i loro prodotti. risparmio, mentre il processo da seguire è meno complicato di
collocamento in borsa.

DP GROUPE al vostro servizio 7 giorni su 7

E-mail: marietteossenblok@outlook.fr

Whatsapp: +32 4 60 21 90 04