prestito immobiliare pubblico


Per un dipendente pubblico, le condizioni per ottenere un mutuo per la casa sono identiche a quelle di un dipendente del settore privato in termini di tasso, importo e durata. Tuttavia, come impiegato del servizio pubblico, ha alcuni vantaggi specifici.

 

credito-immobiliare-ufficiale-senza-contributo, beneficio-immobiliare-credito-ufficiale, prestito-immobiliare-ospedale-ufficiale, prestito-immobiliare-simulazione-ufficiale, prestito-immobiliare-educazione-ufficiale-nazionale, mutuo-immobiliare-ufficiale-territoriale, prestito-ufficiale, credito-servizio-pubblico-opinione

Vantaggi per il prestito e il deposito


Per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni che non hanno accesso all'1% del Log delle azioni, ODP GROUPE propone un dispositivo alternativo. Questo è un prestito agevolato.
Il suo ammontare è calcolato secondo:
la situazione familiare del mutuatario
la natura della transazione immobiliare: costruzione o acquisto
l'area geografica in cui si trova la proprietà desiderata
numero di stanze nell'appartamento o casa

Per i redditi modesti, è possibile stipulare un prestito sociale. Permette di prendere in prestito senza input. Tuttavia, i tassi sono a volte più alti di quelli del mercato.ODP GROUP utilizza un tasso fisso del 3%

Talvolta la fideiussione può essere fornita dalla compagnia di mutua assicurazione a cui appartiene il funzionario. Questo evita l'assunzione di un mutuo, che rappresenta un risparmio interessante.

Quando solo uno dei coniugi è un funzionario mentre l'altro lavora nel settore privato, può essere interessante stipulare due prestiti distinti, ciascuno dei mutuatari che beneficia dei vantaggi specifici di ciascun settore professionale.

Assicurazione del credito meno costosa
Molte mutue nel servizio pubblico offrono un'assicurazione per il mutuatario a tassi inferiori rispetto alle banche.
Questo argomento, che viene spesso presentato, non deve tuttavia mettere in secondo piano gli assicuratori privati, che offrono anche tassi molto inferiori ai contratti dei gruppi bancari.

La scommessa migliore è quella di confrontare le diverse offerte prima di prendere una decisione, il mutuatario assicurativo può rappresentare fino al 5% dell'importo totale di un mutuo.

Per un impiegato pubblico come per un impiegato privato, le garanzie di morte e invalidità sono inevitabili.

La perdita della garanzia di lavoro è molto meno, poiché il servizio pubblico normalmente garantisce l'occupazione a vita.

 

Un indirizzo per richiedere un prestito

contatto

E-mail: mancinifinanza@outlook.com