PRESTITO TRA INDIVIDUALE SERIO E VELOCE

FUNZIONAMENTO DEL CREDITO INDIVIDUALE

Vuoi fare un prestito senza passare attraverso un istituto finanziario? Il prestito tra individui consente di prendere in prestito da una persona con una riserva di cassa un importo inferiore alla soglia imposta dalle banche. Optando per un credito tra individui, ti assicuri che una somma di denaro sarà messa a disposizione per sostenerti, e sarai quindi in grado di ripagare gradualmente senza passare attraverso i sistemi bancari.

Ti offro offerte di credito tra individui che vanno da 2000 € a 5.000.000 € ad un tasso annuo fisso del 2%, e questo, beneficiando di un approccio più frammentato perché dovrai fornire garanzie come una fotocopia della tua identificazione, il tuo indirizzo attuale, una copia della busta paga e una conferma del debito come prova scritta della transazione. Dovrai scegliere la durata del prestito tra 01 e 30 anni e l'importo che vuoi prendere in prestito

I BENEFICI DEL CREDITO INDIVIDUALE


Con il credito tra individui o credito senza banca, hai un altro modo di prendere in prestito, senza dover passare attraverso le banche in cui sarai selezionato sulla base di determinati criteri riguardanti, tra le altre cose, la tua situazione familiare e finanziaria. Ad esempio, se lavori in un commercio temporaneo, sarai comunque in grado di prendere a prestito perché non dovrai fornire documenti giustificativi come le ultime buste paga che certificano un lavoro stabile. Un credito senza una banca è anche la soluzione ideale per le persone in una situazione di divieti bancari, ma chi deve passare attraverso un prestito per svolgere lavoro, accumulare denaro, acquistare elettrodomestici o persino riparare un'auto che servirà ad esempio per espandere l'area di ricerca di lavoro per i disoccupati.

Per il mutuatario, il prestito tra individui offre il vantaggio di un tasso di interesse interessante, senza passare attraverso vari passaggi amministrativi, che accelera il processo per ottenere rapidamente i fondi. Da parte sua, il creditore ha un rendimento medio del 2%, che è spesso il tasso di interesse istituito per questo tipo di procedura e che è molto più basso rispetto a quelli offerti dalle banche con i loro prodotti. risparmio, mentre l'approccio da seguire è meno complicato di un investimento in borsa.

I DIVERSI TIPI DI CREDITO CHE CONCORDIAMO AI NOSTRI CLIENTI

PRESTITI PERSONALI


Come prestito non finalizzato, un prestito personale è una forma di finanziamento che può essere utilizzata per una varietà di spese o obiettivi: acquistare auto o moto, rinnovare, acquistare mobili o elettrodomestici, finanziare viaggi e vacanza o addirittura, ad esempio, l'acquisto di un immobile o di un garage. Inoltre, possono essere richiesti prestiti personali per ottenere ulteriore liquidità; in questo caso, stiamo parlando di prestiti di liquidità.
Il prestito personale rientra nella categoria del credito al consumo ed è il più diffuso tra i prestiti non finalizzati. Le condizioni applicate ai prestiti che rientrano in questa categoria cambiano in base all'obiettivo; Nell'applicazione, è quindi importante indicare l'obiettivo giusto: solo in questo modo sarete in grado di accedere alle tariffe più vantaggiose ai fini del vostro prestito. Effettua un prestito tra individui per ottenere rapidamente importi molto grandi, immediatamente disponibili per le tue esigenze di spesa, e con termini di rimborso fino a dieci anni che ti consentono di ridurre il deposito alla somma più adatta alle tue esigenze.

PRESTITI AUTOMOBILISTICI


I prestiti auto sono pronti per l'acquisto di una macchina nuova o usata, ma anche per altri veicoli. Ad esempio, puoi richiedere un prestito per acquistare una moto, un camper o una barca.
Con i prestiti auto, è possibile ottenere cifre molto elevate con durate fino a dieci anni. In questo modo puoi ottenere immediatamente l'importo necessario per acquistare l'auto o l'auto che ti interessa e ripagare il prestito con la massima semplicità, riducendo i pagamenti mensili alla somma più adatta a te. Il prestito auto è sempre a tasso fisso, in modo che tu sappia immediatamente l'importo dell'acconto, paghi sempre lo stesso importo e sai per certo quanto ti costerà l'intero prestito.
Che cosa si aspetta? Fai un preventivo gratuito ora, trova il prestito auto più economico e richiedi il finanziamento direttamente online: è facile e veloce.

CESSIONE DEL QUINTO


I prestiti con mutui contro salari o pensioni sono prestiti a tasso fisso fino a 120 mesi da parte di pensionati pubblici e privati ​​e lavoratori con contratti a tempo indeterminato da rimborsare mediante busta paga o pensione di detrazione. Il tipo di prestito si chiama "quinto trasferimento" proprio perché il pagamento mensile viene detratto direttamente dallo stipendio o dalla pensione fino a 1/5 dell'importo totale dello stipendio. Esclusivamente per i dipendenti il ​​"proxy del doppio quinto", in cui il deposito di un trasferimento del quinto è aggiunto a quello di un prestito con delega raggiungendo così un massimo del 40% dello stipendio. Il prestito proxy può essere richiesto contestualmente all'assegnazione del quinto, o successivamente, e diversamente dalla cessione, non può essere concesso. D'altra parte, il trasferimento del quinto è sempre garantito, e poiché il prestito è garantito dall'assegnazione di un quinto dello stipendio, la sua concessione non dipende da precedenti problemi di credito.

CREDITO RINNOVABILE


Il credito revolving è un tipo speciale di credito che attiva la disponibilità di valuta sotto forma di una linea di credito concessa dall'istituto finanziario al titolare della linea come importo massimo concesso.
Ti permette di cambiare il metodo di rimborso delle spese effettuate con la massima flessibilità: viene impostato un pagamento mensile minimo, che il cliente può aumentare a sua discrezione (fino a quando alla fine decide di pagare l'intero saldo). Con i pagamenti degli interessi, gli interessi vengono rimborsati e il credito iniziale viene ripristinato per un uso successivo. L'interesse è pagato solo sulla quantità utilizzata, quindi la disponibilità di denaro, se non viene utilizzata, non genera interesse.

CONSOLIDAMENTO DEL DEBITO


Avete bisogno di ridurre i pagamenti mensili di prestiti già contratti e ottenere anche denaro extra? Sai che puoi raggiungere entrambi gli obiettivi con un prestito di consolidamento del debito? Infatti, il consolidamento del debito è la soluzione che consente: estinguere tutti i prestiti in essere consolidandoli in un pagamento mensile più leggero grazie a tassi di interesse competitivi e alla possibilità di estendere il periodo di rimborso del prestito ; e ottieni più soldi per te. L'importo massimo che può essere ottenuto varia in base al profilo del cliente e alle caratteristiche del prestito richiesto.
Il prestito di consolidamento del debito viene utilizzato per regolare i debiti esistenti e, se lo si desidera, l'eventuale quota residua viene assegnata come liquidità aggiuntiva al richiedente.

MUTUI O PRESTITI IMMOBILIARI


Un mutuo è un prestito a lungo termine per finanziare la proprietà per diventare proprietario di una casa. Il prestito è concesso da un istituto finanziario e, al fine di coprire il rischio di mancato rimborso del prestito, la proprietà viene utilizzata come garanzia.

CREDITI DI INVESTIMENTO


Un prestito di investimento è solitamente sotto forma di un prestito di attrezzature concesso. Può essere un prestito a medio termine (3-7 anni) per l'acquisto di attrezzature, o anche un prestito a lungo termine nel caso di attrezzature pesanti, linee di produzione ed edifici industriali.

CONCEDIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITO QUANDO I TERMINI DI PRESTITO SONO DISPONIBILI SIA PARTE CHE ESISTE UN ACCORDO

NB: Il mancato rimborso di un credito concesso senza spiegazione e senza prove nel contesto del contratto porterà a procedimenti legali accompagnati dalla pubblicazione del tuo ID su tutti i canali affiliati alla nostra agenzia. Il periodo di trasferimento è massimo di 72 ore.

PER TUTTE LE SUE RICHIESTE DI PRESTITO DOVETE INVIARE UN MESSAGGIO VIA IL NOSTRO

Un indirizzo per richiedere un prestito

contatto

E-mail: mariettefinanza@hotmail.com

 Whatsapp: +33 7 56 80 03 85